lunedì 24 dicembre 2007

Buon Natale Internazionale!


Ho visto che molti commenti ai post, parlano di un presente incerto e di un futuro anche peggiore. Non è una novità. Condivido queste paure e le temo in maniera smodata. Però, visto che siamo in un periodo in cui bisogna sperare, far buoni propositi e cercare di raggiungere o quantomeno, sognare, ecco cosa mi piacerebbe immaginare per il futuro.

Sarebbe stupendo immaginare un'informazione dal basso che spostasse il baricentro su notizie che sono veramente fondamentali per Noi e per il nostro Pianeta; che finalmente si riuscisse a plasmare coloro che ci governano secondo le nostre esigenze e non il contrario. A questo proposito, sarebbe auspicabile anche tentare di inventarsi qualcosa, un'azione che dia senso a tutte le belle parole che ogni giorno pubblichiamo.

Alla fine chi ci legge la pensa (più o meno) come noi e difficilmente si riesce a convincere chi invece non crede nell'importanza della salvaguardia ambientale, nel perseguimento di una comunità internazionale che agisca per il bene comune. Ormai il mondo non può più sostenere nessuna forma di egoismo, bisogna fare qualcosa. Ma per ora è solo un sogno, speriamo diventi, prima o poi, realtà. Auguri di Buon Natale a tutti!

11 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Buon Natale di cuore a te ed a tutti coloro che ami!!!!

Ciao
Daniele

ettore ha detto...

non sara' un sogno

ciao e buone feste

Terra Marique ha detto...

ciao, volevo farti una domanda...
ho visto che hai cambiato l'indirizzo, ma hai usato il metodo interno di blogger (10 euro)??
io ho paura che mi si sconvolge qualcosa, per scrivere i post o per il setting utilizzi il metodo di prima con le funzioni blogger oppure lavori in una nuova pagina?
Scusa per domande ma è una passo che vorrei fare anche io..
Grazie e tantissimi auguroni di buon Natale..

tommi ha detto...

si, ho comprato il dominio interno a blogger (quindi google). costa 10$ quindi in euro anche meno visto il cambio favorevole. non sconvolge nulla, continuo a postare e utilizzare il layout di blogger, solo con technorati devi mettere il nuovo indirizzo e ricominciare da capo perché non ti riconosce più i post con quello vecchio. solo volendo, se sei un esperto di html puoi anche cambiare qualcosa perchè in ogni caso insieme al nome compri anche un intero dominio compreso di email etc...
se vuoi altre info non esitare a chiedere!
Buon Natale anche a te!

Terra Marique ha detto...

Ti ringrazio, il cambio indirizzo è stato immediato? penso proprio che dopo le feste lo faccio...
ciao, auguroni ancora!

*Betty* ha detto...

Speriamo davvero..!
Buone feste :)
un bacio

Cris ha detto...

ciao ho visto il tuo blog.è carino.ti va di fare uno scambio di link.il mio blog èhttp://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao.fammi sapere.auguri

Lele ha detto...

Ciao Tommy,sono daccordo con te......!
Bello il tuo blog.....!
SE ti va lo scambio di link mi farebbe piacere.....!
Buon Natale......!
IL mio
wwwdiariolele.blogspot.com

BLOG NEWS ha detto...

Buone feste e felice 2008

Franca ha detto...

Auguri anche a te anche se in ritardo.
Quelli giusti li ho lasciati a tutti sul blog

Andrew ha detto...

Con un leggero ritardo tanti auguri!

www.diegogarciablog.blogspot.com