domenica 18 maggio 2008

CNN per l'ambiente.

Breve post per segnalare un'iniziativa veramente meritevole.
Navigando per il sito della CNN, mi sono imbattuto in un advertisement (sponsor) che pubblicizza un sondaggio della Synovate - research reinvented, riguardante la nostra conoscenza e sensibilità verso la tematica ambientale.
Dedicando pochi minuti alla sua compilazione, la CNN si riserva di donare ben 2€ (o 2$ americani a seconda della zona in cui viene effettuato) ad un'associazione di nostra scelta fra WWF, UNICEF, Croce Rossa, Friends of Earth e Médecins sans Frontières.

Purtroppo, non posso segnalarvi un link preciso, se non quello della CNN, poiché il sondaggio è valido e raggiungibile solamente attraverso le sue pagine. Per questo vi chiedo, se ne avete voglia, di girare per le pagine del sito dell'emittente per imbattervi in quella pubblicità (se siete fortunati la troverete già nella home page). Si riconosce facilmente poiché ha uno sfondo azzurro e per simbolo ha una lampadina.

Così lo slogan: Help shape the future. Complete this short online survey about the environment. We will donate €2 to a charity of your choise.

9 commenti:

Andrew ha detto...

buonissima iniziativa della CNN

Buona domenica Tommi

il Russo ha detto...

Ciao tommy, ringraziandoti per il tuo intelligente appello che sprona tutti a distanza di 40 anni ad una nuova rivoluzione culturale volevo chiederti informazione di servizio: essendo il tuo blog su piattaforma blogger, come mai inserisci sempre i commenti come anonimo dovendo poi scrivere in fondo ai tuoi messaggi il link del tuo bel blog? Se fai come gli altri che inserendo i commenti come utenti di blogger vedono poi il proprio nick linkare direttamente il proprio blog avresti più persone che ti verrebbero a trovare.
Ciao!

Peppe ha detto...

OT:

Ciao Tommi,
ti andrebbe uno scambio di link???
Sei pure passato un paio di volte dal mio blog ti ricordi?
;)
ciau

suburbia ha detto...

Non l'ho vista... riprovo dopo.
Ho fatto anche alcune ricerche ma non trovo neppure io un link.
Riprovero'. ciao

Peppe ha detto...

O.T.

gg a te tommi!!! Anche se credo che hai inserito due link (eheh) io vado ad addarti subito.


Best Italian News's Blog

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Quoto Andrew.

Ciao Tommy :-)))
Daniele

Crocco1830 ha detto...

Ottima iniziativa che hai fatto più che bene a segnalare.

P.S.: come vedi non ho perso tempo, per venirti a fare visita. Blog molto interessante il tuo, che ho inserito tra quelli amici.

AlexilGrande ha detto...

Bella iniziativa! Grazie della segnalazione Tommi! ;)

Vincenzo ha detto...

Ciao Tommy ho avuto solo ora tempo di ringraziarti per essere passato da me. Il piacere è anche il mio di conoscere gente in gamba come te e per questo da oggi sei tra i miei SITI AMICI, ciao alla prossima!