sabato 11 ottobre 2008

Internazionale in tv.

Per coloro che non fossero potuti venire a Ferrara (ma anche per quelli che vogliono rivivere l'esperienza), segnalo che su Nessuno.tv - canale 890 di SKY - dal 10 ottobre vengono proposti i principali dibattiti del festival di Internazionale, la manifestazione del settimanale diretto da Giovanni De Mauro.
L'appuntamento è previsto per il mercoledì ed il venerdì alle ore 21. Per eventuali repliche pomeridiane consiglio di consultare il palinsesto del canale.
Altri video e foto della manifestazione svoltasi il 3, 4 e 5 ottobre, potete trovarli qui.

Nel frattempo sto cercando di capire come si crea un video (montaggio e quant'altro). Quando ci riuscirò, aspettatevi un post personale sullo stupendo weekend che ho trascorso a Ferrara.

10 commenti:

il Russo ha detto...

Mnntre tu diletti con pinnacle e diavolerie simili ci accontenteremo di andare sui link da te consigliati, attendiamo però il tuo cortometraggio!

Wil ha detto...

Vado, OT.

Credo che per McCain le cose si stiano mettendo male, oltre per la crisi lancinante ormai destinata ad intaccare il reale, per altri 2 fattori:

- la condanna della Palin per abuso di potere, che in Italia rappresenterebbe una nonNotizia, negli Usa abbiamo la certezza che pesi molto, moltissimo.

- sul Corriere di ieri ho letto l'intervista al Sequestratore di McCain, ai tempi del Vietnam ... sembra che la sua versione discordi molto da quella del "Torturatissimo" John ...

A presto, Wil.

suburbia ha detto...

E noi aspettiamo.
ciao

Ale ha detto...

sì sì..aspettiamo...:D
avercelo sky :D mi accontenterò degli altri link

tommi ha detto...

Credo che la diretta sia visibile anche nella homepage del sito di nessuno.tv

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Quoto il Russo. Nel senso che ora vedremo i link ed io andrò anche sul canale 890 di sky ma tu... ehm... vedi di imparare in fretta a fare questo video che non stiamo più nella pelle!!!! :-))))

Ale ha detto...

siamo già passati alle minacce...:D

Pino Amoruso ha detto...

Ciao, mio malgrado qualcosa mi costringe a promuovere una iniziativa contro la Riforma Gelmini che mira a distruggere la scuola pubblica ed a creare migliaia di disoccupati. Troverete da me i link per sottoscrivere una petizione e per inviare una mail al Presidente della Repubblica...

Continuiamo a far "RETE"... Aiutatemi a diffondere il messaggio!!!

A presto ;)

Franca ha detto...

Ok, aspetto...

Niente Barriere ha detto...

Ciao! E un po che non ci si riscrive, dopo un periodo di pausa ho ripreso a postare.
Online troverai sicuramente dei manuali per imparare ad inserire i tuoi video o magari ti potrai creare una web tv in streaming ;)
A presto