martedì 21 aprile 2009

BikeMi per il Salone Internazionale del Mobile.


Come molti sapranno, a Milano è attivo dall'inizio dell'anno un servizio di bike sharing. Uno dei pochi difetti di questa magnifica novità è l'orario, stranamente, infatti, il servizio è attivo solo dalle 7 alle 23... Ma questa settimana qualcosa cambierà:

In occasione dell’edizione 2009 del Salone del Mobile, uno degli eventi più attesi della città, numerose le iniziative di potenziamento del trasporto pubblico locale, a cui quest'anno anche BikeMi partecipa. Come richiesto dal Comune di Milano, dal 22 al 27 aprile infatti il servizio di bike sharing, solitamente attivo dalle 7 alle 23, sarà prolungato fino alle 2.00 di notte.
Le stazioni BikeMi sono dislocate principalmente all’interno della Cerchia dei Bastioni, in prossimità dei luoghi in cui si svolgeranno gli eventi, compresi i poli di San Babila e Brera. In zona Tortona le postazioni sono due: una in piazza Sant’Agostino (vicina all'uscita della linea 2 del metrò), l’altra in piazzale Cantore. Sarà prestata particolare attenzione alla gestione di queste due stazioni per garantire sempre la presenza di bici disponibili. Buon Salone a tutti!

Mi raccomando, ricordatevi di scampannellare ferocemente perché si prospetta una settimana di intenso traffico di mezzi su 2 gambe e 2 ruote!
Per qualsiasi informazione consultate il sito bikemi.com, scrivete a info@bikemi.it o contattate il servizio clienti tramite il numero verde 800 80 81 81.

Nessun commento: