mercoledì 14 dicembre 2011

One like, one forest


Mi piace la foresta. One like one forest, di cosa si tratta? È molto semplice. Per tutti gli utenti di facebook che cliccano "mi piace", e quindi diventano fan, della pagina istituzionale di LifeGate viene tutelato un metro quadrato di foresta in Argentina. Per la precisione nella riserva di El Pantanoso. La campagna è partita il 14 dicembre e continuerà per diverso tempo.

Non solo. L'iniziativa vale anche per i fan storici del portale d'informazione sostenibile. Si parte da 16.779 fan, altrettanti metri quadrati. Tutti possiamo fare la nostra parte per conservare un'area ricchissima di biodiversità che si trova all'interno della riserva della biosfera - qualifica internazionale assegnata dall'Unesco per la conservazione e la protezione dell'ambiente - di Las Yungas. Cosa aspetti? Basta un click.

2 commenti:

recenso - Recensioni à Go Go ha detto...

Ho provato a mettere un mi piace, ma quando arrivo sulla pagina facebook di lifegate mi appare questo messaggio "La navigazione protetta non è supportata" e non mi fa fare niente altro che andare alle applicazioni...
Riproverò più tardi, ma grazie della segnalazione e auguri a te:)

Tommaso Perrone ha detto...

Ciao!

effettivamente hanno avuto problemi in questi giorni per l'intenso traffico, riprova ora!

Grazie mille e buone feste.